Heathen Livorno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Scopri la linea e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Heathen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heathen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heathen a Livorno