Icosae Livorno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Icosae

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Icosae in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Icosae a Livorno