Ingrid Vlasov Livorno logo

La moda esprime noi stessi, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a chiunque chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, grandi designer, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo universo! Esamina la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Ingrid Vlasov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingrid Vlasov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingrid Vlasov a Livorno