Lorena Sarbu Livorno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Diviene tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a effettive muse, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Lorena Sarbu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lorena Sarbu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lorena Sarbu a Livorno