Lucien Pellat Finet Livorno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Livorno