Makr Livorno logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie indicano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Un universo magico, dove arte, estro e ingegno si legano dando vita a effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la colezione e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Livorno