Mary Katrantzou Livorno logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, famosi designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Livorno