Max Mara Livorno logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a tutti chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, importanti designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Max Mara.
Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti si combinano originando effettive immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo ambiente! Ammira le collezioni Max Mara e scopri  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Osserva gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scoprire fra la merce della nuova collezione di Max Mara quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Punti vendita e negozi Max Mara :

Categorie del marchio Moda Max Mara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Max Mara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Max Mara a Livorno