Patrik Ervell Livorno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Patrik Ervell

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Patrik Ervell in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Patrik Ervell a Livorno