Penelope Chilvers Livorno logo

La moda racconta noi stessi, permette di presentarci. Ci permette di infondere a chiunque il nostro essere. Colori, fantasie, tagli sartoriali, noti designer, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Osserva la linea e esplora le recenti proposte del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Livorno