Penfield Livorno logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, importanti designer, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si legano originando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Esamina la linea e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Livorno