Qasimi Livorno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Designer, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Capi, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Livorno