Sara Battaglia Livorno logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo universo! Esamina la linea e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e ingegno si fondono creando vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Designer, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Sara Battaglia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sara Battaglia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sara Battaglia a Livorno