Sweet Matilda Livorno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Sweet Matilda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sweet Matilda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sweet Matilda a Livorno