Tateossian Livorno logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di mostrarci. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo. Colori, stampe, modelli, noti designer, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Esamina la linea e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, estro e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Livorno