The Bridge Livorno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Livorno