Henri Lloyd Lodi logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Henri Lloyd

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henri Lloyd in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henri Lloyd a Lodi