Roberta Furlanetto Lodi logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Roberta Furlanetto

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Roberta Furlanetto in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Roberta Furlanetto a Lodi