Lo White Latina logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Lo White

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lo White in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lo White a Latina