Alejandro Ingelmo Lucca logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Lucca