Alex Monroe Lucca logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo mondo! Osserva la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Stilisti, maison e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Lucca