Alice + Olivia Lucca logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale star!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e doti creative si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Alice + Olivia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alice + Olivia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alice + Olivia a Lucca