Battistoni Lucca logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di mostrarci. Ci offre la possibilità di trasmettere a alla società la nostra persona. Sfumature, fantasie, modelli, affermati designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Lucca