Betsey Johnson Lucca logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Un universo fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Esamina la linea e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Lucca