Harmont & Blaine Lucca logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo universo! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un mondo magico, dove arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Harmont & Blaine

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harmont & Blaine in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harmont & Blaine a Lucca