Nigel Cabourn Lucca logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale stella!

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando vere e proprie muse, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Nigel Cabourn

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nigel Cabourn in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nigel Cabourn a Lucca