Victoria's Secret Lucca logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a Victoria's Secret.
Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira i campionari Victoria's Secret e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa pure tu una autentica immagine di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra i capi dell'ultima collezione di Victoria's Secret quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Victoria's Secret

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Victoria's Secret in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Victoria's Secret a Lucca