Antonia Monza e della Brianza logo

La moda spiega noi stessi, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, alta sartoria, importanti designer, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Antonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia a Monza e della Brianza