Ida Sjostedt Monza e della Brianza logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Ida Sjostedt

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ida Sjostedt in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ida Sjostedt a Monza e della Brianza