Julien Macdonald  Monza e della Brianza logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di esibirci. Ci permette di far conoscere a alla società il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e talento si legano originando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e esplora le recenti proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald a Monza e della Brianza