Lorena Sarbu Monza e della Brianza logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Stylist, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera stella!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Lorena Sarbu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lorena Sarbu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lorena Sarbu a Monza e della Brianza