Mary Katrantzou Monza e della Brianza logo

La moda esterna noi stessi, consente di presentarci al mondo. Ci consente di infondere a alla società il nostro essere. Nuance, texture, alta sartoria, affermati stylist, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Diviene tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano creando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Monza e della Brianza