Nicole Farhi Monza e della Brianza logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si legano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Designer, società e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Monza e della Brianza