Qasimi Monza e della Brianza logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la linea e scova le ultime novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si combinano creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Monza e della Brianza