Sophia Kokosalaki Monza e della Brianza logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si legano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Sophia Kokosalaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sophia Kokosalaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sophia Kokosalaki a Monza e della Brianza