Victoria's Secret Monza e della Brianza logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di urlare a tutti chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Victoria's Secret.
Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la raccolta Victoria's Secret e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Guarda gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di Victoria's Secret quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Victoria's Secret

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Victoria's Secret in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Victoria's Secret a Monza e della Brianza