Alexa Wagner Macerata logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di mostrarci al mondo. Ci consente di far conoscere a tutti chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, importanti designer, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano creando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Alexa Wagner

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Wagner in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Wagner a Macerata