Christian Pellizzari Macerata logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, rinomati stilisti, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, fantasia e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Christian Pellizzari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Christian Pellizzari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Christian Pellizzari a Macerata