Schneiders Macerata logo

La moda spiega il nostro modo di essere, di presentarci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Schneiders.
Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la raccolta Schneiders e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di Schneiders quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Punti vendita e negozi Schneiders :

Categorie del marchio Moda Schneiders

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Schneiders in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Schneiders a Macerata