Trussardi Macerata logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, affermati stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Trussardi.
Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo mondo! Scruta la raccolta Trussardi e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione di Trussardi quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Trussardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trussardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trussardi a Macerata