Collette Dinnigan Messina logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e scova tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Collette Dinnigan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Collette Dinnigan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Collette Dinnigan a Messina