Delvaux Messina logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, rinomati designer, must di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Delvaux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delvaux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delvaux a Messina