Herno Messina logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, popolari designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con Herno.
Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e doti si fondono creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu la star di questo ambiente! Guarda la raccolta Herno e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo preciso per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Visualizza i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scovare tra la merce della nuova collezione di Herno quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno! 

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Elenco Contatti Herno:

Categorie del marchio Moda Herno

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Herno in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Herno a Messina