Isabel Benenato Messina logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la capacità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Designer, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Messina