Rick Owens Messina logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Rick Owens.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti si fondono creando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Considera le collezioni Rick Owens e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare fra gli articoli della nuova collezione di Rick Owens quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Rick Owens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rick Owens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rick Owens a Messina