The Viridi-Anne Messina logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Diventa tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda The Viridi-Anne

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Viridi-Anne in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Viridi-Anne a Messina