19 Andrea's 47 Milano logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci. È il nostro modo di strillare a chiunque il nostro essere. Sfumature, disegni, modelli, grandi stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e doti creative si combinano originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera star!

Elenco Contatti 19 Andrea's 47:

Categorie del marchio Moda 19 Andrea's 47

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 19 Andrea's 47 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 19 Andrea's 47 a Milano