45rpm Milano logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene ancora tu la star di questo universo! Scopri le collezioni e individua le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si legano creando effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Punti vendita e negozi 45rpm :

Categorie del marchio Moda 45rpm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 45rpm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 45rpm a Milano