Dorothee Schumacher Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano originando vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Elenco Contatti Dorothee Schumacher:

Punti vendita e negozi Dorothee Schumacher :

Categorie del marchio Moda Dorothee Schumacher

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorothee Schumacher in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorothee Schumacher a Milano