Akira  Milano logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scopri la linea e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Designer, maison e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Elenco Contatti Akira :

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Milano